Perché le aziende stanno passando al marketing di Instagram

comprare like instagram

Poiché la tendenza a raccontare storie professionali attraverso i media visivi è in aumento, più di cinque miliardi di imprese in tutto il mondo stanno promuovendo i propri marchi su Instagram.

Le tendenze di business nel marketing digitale sono in rapida evoluzione, rendendo essenziale che le aziende si mantengano aggiornate con nuove piattaforme e tattiche.

Instagram è una tale piattaforma, attualmente tra i preferiti per i marketer digitali. Milioni di aziende, comprare like instagram dai marchi principali a negozi locali e a conduzione familiare, ora stanno pubblicizzando sulla piattaforma, raccontando la loro storia in modo convincente e dando agli utenti una rappresentazione visiva del motivo per cui sono unici.

Qui ci sono alcune utili tattiche di marketing in corso su Instagram per aumentare la visibilità, gli impegni ei lead aziendali.

Hashtags di marca

Hashtags gioca il primo gioco su Instagram e così le aziende stanno implementando i propri hashtags personalizzati per migliorare l’impegno. Le statistiche mostrano che circa 70 tag di pc sulla piattaforma sono specifici per la campagna e risultano utili durante il monitoraggio delle prestazioni.

Messaggi con una posizione

I post con posizioni contrassegnate su Instagram generano più impegno e viste in quanto aiutano gli utenti a trovarlo nella sezione di ricerca della piattaforma.

Programma appropriato, tag e utenti

Insieme a un programma di posting coerente, utilizzando gli hashtag appropriati, contrassegnando gli account appropriati e utilizzando i tag di località, assicurati che il contenuto abbia maggiori probabilità di arrivare davanti al pubblico di destinazione.

Foto> Video

Secondo le statistiche, le immagini su Instagram generano 36 pc più impegno rispetto ai video. Mentre può sembrare che il contenuto video sta assumendo il fotoricettore, le foto regolano ancora su Instagram.

Post personalizzati

La maggior parte dei seguaci piace vedere il volto dietro le creatività su Instagram e quindi una delle funzionalità più triste per i post, attualmente utilizzata da molti blogger e aziende, sta personalizzando i loro post. Dall’esperienza personale con grandi marche nazionali, per familiarizzare con i volti dietro a quei grafici artistici – i posti umanizzati stanno generando un maggior impegno.

Comments are closed.